Riscoprire il valore del proprio lavoro
Sono Roberta, podologa, grazie al coaching ho trasformato insicurezze in consapevolezza e risultati concreti.Ciao, mi chiamo Roberta e sono una podologa. Io ho chiesto aiuto a Luca perché volevo far crescere il mio lavoro. Avevo un progetto, ma non sapevo bene come realizzarlo.
Il mio problema era che non riuscivo a far percepire il valore di ciò che facevo ai miei pazienti. Durante il percorso con Luca ho capito che ero io la prima a non dare valore a quello che facevo: al mio lavoro, ai miei trattamenti, a ciò che davo ai miei pazienti.
Avevo fatto mille corsi, ma non avevo mai messo a frutto quegli insegnamenti per paura di non essere abbastanza capace, di non sentirmi mai sufficientemente preparata.
Luca ha fatto luce proprio su questa mia debolezza. Mi ha aiutata a comprendere che avevo tanto valore in mano e che dovevo iniziare a dare peso ad ogni singola cosa.
Abbiamo creato una strategia su misura per aumentare la mia sicurezza e mi ha insegnato come comunicare il valore al paziente, a lasciare sempre qualcosa che li rendesse più consapevoli.
Oggi, a distanza di un anno, il mio progetto è partito, ho messo da parte molte insicurezze e ne sono felice. Il mio fatturato è aumentato e questa per me è una grande soddisfazione.
Per cui... grazie Luca!